Resi e cambi

Se il prodotto ha dei difetti di manifattura evidenti, se c’è stato un errore e il prodotto non corrisponde a quello del tuo ordine puoi decidere di restituircelo. Le spese di reso in questo caso sono a carico nostro e se sussistono tutte le condizioni di cui sotto possiamo rimborsarti la spesa sostenuta.

Se decidi di rendere il prodotto, perchè la taglia non è giusta ma il numero di taglia corrisponde all’ordine o perchè non sei soddisfatto rispetto alle tue aspettative o per altri motivi non obiettivamente dimostrabili e quantificabili, puoi decidere di restituirci il prodotto e se sussistono tutte le condizioni di cui sotto noi possiamo rimborsarti la cifra sostenuta, ma le spese di reso sono a carico del consumatore.

Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono: – entro 14 giorni dalla data dell’ordine – prodotto integro e non utilizzato – i prodotti restituiti nella loro confezione originale.

Se queste condizioni sussistono possiamo rimborsarti la spesa sostenuta. Per avviare la procedura di reso, dovrai creare una richiesta di reso inviando una e-mail all’indirizzo [email protected], indicando le motivazioni della restituzione e il riferimento dell’ordine. Ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura.

Spese di spedizione: ti rimborseremo il costo dei prodotti restituiti se sussistono le condizioni di cui sopra.

Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti: sono a nostro carico in caso di difetti evidenti della manifattura o errori nella consegna del numero, del colore o del modello imputabili all’azienda Michele Lopriore. Sono a carico del consumatore per qualsiasi altro motivo non imputabile ad un errore dimostrabile ed evidente dell’azienda.

IMPORTANTE:

Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo 1 richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l’operazione per più di un prodotto).