THE EXCELLENCE OF MADE IN ITALY IN WOMENS SHOES

BENVENUTI NEL NUOVO SITO



Spedizioni e consegne


Il bene acquistato, unitamente alla relativa ricevuta/fattura, è consegnato tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale e europeo. La consegna del bene è garantita entro un minimo di 24/72 ore sul territorio nazionale e max 7gg lavorativi per le destinazioni europee, salvo che il consumatore abbia scelto la modalità di pagamento tramite bonifico bancario. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario la merce verrò affidata al corriere solo dopo la ricezione effettiva del bonifico bancario. Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà rimandata al mittente (Michele Lopriore).


Resi e cambi


Se il prodotto ha dei difetti di manifattura evidenti, se c'è stato un errore ed il prodotto non corrisponde a quello del tuo ordine puoi decidere di restituircelo. Le spese di reso in questo caso sono a carico nostro e se sussistono tutte le condizioni di cui sotto possiamo rimborsarti la spesa sostenuta.


Se decidi di rendere il prodotto, perchè la taglia non è giusta ma il numero di taglia corrisponde all'ordine o perchè non sei soddisfatto rispetto alle tue aspettative o per altri motivi non obiettivamente dimostrabili e quantificabili, puoi decidere di restituirci il prodotto e se sussistono tutte le condizioni di cui sotto noi possiamo rimborsarti la cifra sostenuta, ma le spese di reso sono a carico del consumatore.


Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono: - entro 14 giorni dalla data dell'ordine - prodotto integro e non utilizzato - i prodotti restituiti nella loro confezione originale


Se queste condizioni sussistono possiamo rimborsarti la spesa sostenuta. Per avviare la procedura di reso, dovrai creare una richiesta di reso inviando una e-mail all’indirizzo office@michelelopriore.it, indicando le motivazioni della restituzione e il riferimento dell’ordine.Ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura.


Spese di spedizione: ti rimborseremo il costo dei prodotti restituiti se sussistono le condizioni di cui sopra.


Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti: sono a nostro carico in caso di difetti evidenti della manifattura o errori nella consegna del numero, del colore o del modello imputabili all'azienda Michele Lopriore. Sono a carico del consumatore per qualsiasi altro motivo non imputabile ad un errore dimostrabile ed evidente dell'azienda.


IMPORTANTE:


Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo 1 richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l'operazione per più di un prodotto).